Oggi vogliamo parlarvi di Stickerkid, azienda svizzera che si occupa di sticker, poster, etichette e tanto altro.

Alla ricerca del regalo perfetto

Ebbene sì, faccio coming out: mi piace comprare sul web! Sono sempre alla ricerca di cose nuove, che sia cibo, prodotti di bellezza, abiti e scarpe, ma senza dubbio ho una piccola passione per tutto ciò che gravita attorno al mondo dei bimbi, con una particolare propensione a ciò che è rosa fucsia? Come mai? Ho una fedele alleata di 4 anni amante del rosa fucsia e con una vita sociale che farebbe invidia anche alle sorelle Kardashian.

Sì perché qui gli inviti a feste di compleanno fioccano a ritmo sfrenato e di pari passo urgono nuove idee regalo.

Bene direte voi, stai cercato una delle nuove Barbie? Una bambola che sembra un neonato vero? Una macchinina telecomandata che scala le collinette? Acqua miei cari amici! Eravamo partite alla ricerca di qualcosa di un po’ più sfizioso, che conciliasse i desideri della mia piccola peste di rosa vestita e dei nostri piccoli ospiti. Passione in comune: sticker.

Stickerkid per personalizzare i vostri regali e non solo

Lo sappiamo tutti il web è pieno di siti che stampano sticker personalizzati, noi oggi abbiamo deciso di provare i prodotti Stickerkid, società svizzera, perché sbirciando sul loro sito ho constatato che i prodotti trattati sono svariati e offrono buone proposte per regali inusuali.
La mia attenzione è stata catturata dagli stickers per camerette la cascata di cuori rosa, composta da ben 56 cuoricini o il castello della principessa per la quale è possibile far stampare il nome personalizzato sono molto in linea con le nostre aspettative. Tra l’altro, il grande vantaggio di questi adesivi murali personalizzati è che non sporcano e sono riposizionabili, quindi i vostri bimbi saranno liberi di personalizzare una parete o alternativamente una porta, e poi cambiare idea e decorare l’anta dell’armadio, sempre con gli stessi adesivi. Per ogni set di adesivi il sito riporta le misure perciò sarete sempre sicuri di fare un acquisto adeguato. Inoltre, dettaglio non certo trascurabile, tutti gli adesivi murali e per cameretta StickerKid sono stampati senza solventi ne vinili, sicuri al 100% per i bambini. Naturalmente i soggetti disponibili sono tantissimi, perciò sarà impossibile non trovare un tema che possa fare al caso vostro.
Noi abbiamo trovato il regalo di compleanno che cercavamo.

etichette stickerkid

Ovviamente non mi sono fermata al singolo acquisto. Ho fatto stampare anche delle etichette termoadesive, sono perfette per i vestiti dei bambini e per tutto ciò che necessita di personalizzazione; noi le usiamo molto sui nostri supporti della fascioteca e sui sacchettini porta collane, sono comodissime e davvero resistenti.
Non vorrei sembrare una diavoletta tentatrice, ma sappiate che esistono kit di etichette personalizzabili, che ad un prezzo molto conveniente, vi permettono di stampare sia stickers per la scuola, utili per bypassare il noiosissimo processo di personalizzazione di tutto il materiale, sia etichette termoadesive utilissime per riconoscere guanti, cappelli e grembiuli se parliamo di scuola, oppure bavaglie, asciugamani e vestiti di ricambio se parliamo di asilo.

E sempre in tema di regali ne ho trovato uno perfetto per Giorgia: i braccialetti adesivi antismarrimento. Da quando Alessio ha chiaramente affermato la sua indipendenza, lei ha un po’ di “ansia da smarrimento”. Già, perchè lui si è semplicemente emancipato, ma a 3 anni ancora non è in grado di imparare a memoria i numeri di telefono di mamma o papà La soluzione dei braccialetti con riportati nomi e recapito telefonico dovrebbero essere  d’aiuto: non limiterà il desiderio di indipendenza di Ale, ma forse placherà un po’ l’ansia della mamma.

stickerkid bracciali antismarrimento

Stavo per chiudere il sito di stickerkid, quando ho notato dei prodotti che non potevo lasciarmi scappare, un poster nascita per  il bimbo di una nostra amica che nascerà tra un paio di mesi e che ancora non ha un nome, ma ha già un regalo originalissimo, una bella alternativa ai più scontati fiocchi o coccarde. Ovviamente ci sono poster con soggetti differenti, sia per neonati che per bambini un po’ più grandicelli: non resta che farvi tentare.

Vi abbiamo fatto venire un po’ di curiosità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giovanna

Giovanna alias Giò, amo viaggiare, scrivere, leggere, preparare dolci e mangiare cioccolato fondente. Ho anche una certa propensione ad accumulare scarpe, Quando mi appassiono ci metto l'anima, ma non cedo facilmente alle mode passeggere o alle lusinghe. La mia prima risposta e' sempre no, da buona bilancia amo ponderare tutti i pro e i contro almeno millemila volte. Chi mi ama lo fa per sempre.

Ti potrebbero piacere