Avete presente quando scorrendo la vostra bacheca di Facebook vi appare insistentemente lo stesso post sponsorizzato?

La prima volta non ci fate caso, la seconda ci buttate mezzo occhio, la terza un occhio intero, alla quinta siete sul sito ad inviare il vostro primo ordine.

Ecco, a me è successo proprio così con Petit-Fernand, azienda che produce etichette adesive, etichette termo adesive per vestiti, oltre ad etichette adesive per oggetti.

image

Il sito è una specie di buco nero che vi risucchierà, e comincerete a provare le tante combinazioni di colori, disegni e font disponibili, sì perché non stiamo parlando di una comune etichetta, ma di un prodotto davvero fashion, del resto i francesi sono piuttosto vezzosi è inutile negarlo.

È possibile scegliere tra etichette adesive – magari per personalizzare il materiale scolastico dei vostri bimbi più grandi, utilizzando la misura mini (solo 46×6 mm) – oppure etichette termo adesive per vestiti, ideali per contrassegnare i set asilo dei più piccini. Come dire: bye bye ago e filo, una passata col ferro da stiro e passa la paura!
Ma se siete viaggiatrici, proprio come me, non potete dimenticare di stampare le etichette per i bagagli per dare un po’ di carattere a quelle tristissime che si trovano in aeroporto.
Insomma se andrete a curiosare sul sito sono certa che troverete qualcosa che farà al caso vostro

Comunque io ho inserito il mio ordine – il minimo d’ordine è 9 euro e le spese di spedizione sono gratuite – ed ho atteso che dalla Francia arrivasse il mio pacchettino di etichette. La spedizione è garantita in 48 ore.

Puntualmente, dopo qualche giorno, ho trovato la mia busta nella cassetta della posta e finalmente ne ho potuto apprezzare dal vivo il contenuto. Io ho fatto stampare qualche etichetta da regalare alla mia bimba che adora incollare e decorare qualsiasi cosa le capiti a tiro. Ho scelto il suo colore preferito, per chi ancora non lo sapesse parliamo del fucsia.

image

Poi ho pensato di fare un regalino alle mie colleghe mamme, che sono alle prese con la scelta della scuola dell’infanzia, e per loro ho fatto stampare delle etichette asilo coi nomi dei loro bimbi per contrassegnare il cambio, le bavaglie, gli asciugamani, così da poter riconoscere ogni oggetto tessile.

image

Ed infine ho pensato a noi, alla fascioteca di Rolling Mamas, che tra poco inizierà attivamente con i prestiti.

I nostri supporti saranno tutti etichettati con una favolosa etichetta… di che colore sarà?

Ma fucsia naturalmente!image

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giovanna

Giovanna alias Giò, amo viaggiare, scrivere, leggere, preparare dolci e mangiare cioccolato fondente. Ho anche una certa propensione ad accumulare scarpe, Quando mi appassiono ci metto l'anima, ma non cedo facilmente alle mode passeggere o alle lusinghe. La mia prima risposta e' sempre no, da buona bilancia amo ponderare tutti i pro e i contro almeno millemila volte. Chi mi ama lo fa per sempre.

Ti potrebbero piacere