L’avete scritta la letterina a Babbo Natale? Noi sì, naturalmente, e non vediamo l’ora che arrivi scendendo dal camino.
Ho fatto notare ad Eva che noi NON abbiamo un camino, ma non lo ha considerato come un impedimento… da quando c’è lei in effetti molte cose non sono più “un problema”.

Tra poco sarà Natale, da sempre sinonimo di famiglia, di condivisione, di buon cibo, ma è anche momento di bilanci, di buoni propositi di grandi progetti, perché sta per cominciare un nuovo anno e l’entusiasmo è molto.

Non vi racconto cosa mangeremo, tantomeno vi chiederò di raccontarlo, gli stravizi sono concessi perché sappiamo tutti che la dieta di solito rientra nei buoni propositi di inizio anno.

In tema di bilanci possiamo dire che il 2015 è stato un anno ricco.
Ognuna di noi ha tanto da raccontare, nuove attività, nuove esperienze di lavoro, tanti viaggi e anche qualche grosso spavento, ma la vita si sa è anche questo.
Abbiamo accolto due splendide piccole donne, per noi speciali: Zoe e Bianca (in ordine di apparizione). Abbiamo cominciato l’avventura di Rolling Mamas, costituendo l’Associazione e tenendo tanti incontri. Questo ci ha permesso di conoscere donne, mamme, nuove amiche, tanti cuccioli; una community in crescita continua, una rete sempre pronta a tendersi in caso di bisogno.
Abbiamo creato dal nulla il nostro sito che oggi vanta svariati articoli anche grazie alle vostre storie; un sito che è aperto ad ognuna di voi, a chi ha piacere e desiderio ci raccontare la propria esperienza di mamma. Abbiamo consolidato collaborazioni molto stimolanti iniziando a scrivere anche per Chizzocute. Abbiamo dato un contributo (piccolo) all’opera (grande) di Time4Life in Siria e Benin.
Siamo soddisfatte e desiderose di fare sempre meglio.

Speriamo che il 2016 possa essere un anno altrettanto e più ricco, noi di progetti ne abbiamo in mente un po’, per ora ci godiamo le nostre famiglie e i nostri bimbi, aspettando che Babbo Natale riempia nuovamente di stupore gli occhi increduli dei nostri piccoli. Momenti di straordinaria bellezza…

Vi auguriamo il meglio per questo Natale e per questo 2016 alle porte; che possa portare a voi e ai vostri cuccioli la stessa soddisfazione che voi ci state regalando.

Grazie a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giovanna

Giovanna alias Giò, amo viaggiare, scrivere, leggere, preparare dolci e mangiare cioccolato fondente. Ho anche una certa propensione ad accumulare scarpe, Quando mi appassiono ci metto l'anima, ma non cedo facilmente alle mode passeggere o alle lusinghe. La mia prima risposta e' sempre no, da buona bilancia amo ponderare tutti i pro e i contro almeno millemila volte. Chi mi ama lo fa per sempre.

Ti potrebbero piacere