Oggi abbiamo testato per voi la fascia lunga rigida Fidella Rock n Rolla.

Il nome di questa fascia rivela già il suo carattere: ha una fantasia molto molto ROCK, chitarra elettrica, plettro, note musicali e corna al cielo… dedicata ai veri amanti della musica! I colori  di questa  Fidella sono molto “acidi” e accattivanti, noi scommettiamo che piacerà moltissimo anche ai papà!

Abbiamo testato la taglia 5 della versione silver in grigio scuro e argento, i colori ci sono piaciuti parecchio, sul sito Fidella troverete anche le versioni verde splash, pink spash, blue e scarlet.

Questa fascia 100% cotone organico risulta  morbida dopo davvero pochi utilizzi e sostiene discretamente con legature multistrato nonostante la grammatura non sia elevata, 205 gr/mq .

Ingombra poco sia in borsa che indossata ed ė quindi perfetta sotto giacche e cappotti anche se una volta apprezzata la sua fantasia non vorrete più nasconderla!

Come tutte le fasce lunghe Fidella la Rock n Rolla ha un’altezza elevata (addirittura 80 cm, il record tra tutte le marche di fasce lunghe), ciò la rende molto comoda per le legature sulla schiena: riuscirete a fate zainetti con sedute meravigliose e molto avvolgenti! L’altezza elevata della fascia risulta purtroppo  un po’ scomoda sul pancia a pancia, specialmente se la vuole utilizzare per portare un neonato, non tanto per l’ingombro ma perché tirare bene la fascia richiede un po’ più di tempo e impegno se siete alle prime armi.

Utilissimi gli orli cuciti in maniera differente per aiutare durante la legatura a individuare velocemente quale orlo state tirando.

Fidella Rock N Rolla: la nostra scheda di valutazione

Marca: Fidella
Modello: Rock n rolla
Blend:
100% cotone
Taglie: 4/5/6/7
Altezza: 80 cm
Colori: 5 varianti: blue/green splash/pink splash/scarlet/silver
Grammatura: 205 gr/mq
Peso consigliato:
Dalla nascita e oltre con legature mutistrato
No toddler
Morbidezza (1-5): ●●●●○
Facilità di legatura (1-5): ●●●●○
Ingombro (1-5): ●○○○○
Prezzo indicativo (taglia 5): 85€
Stelle (1-5): ⭐⭐⭐⭐

 

fidella rock n rolla
fidella rock n rolla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rolling Mamas

Articoli redazionali o guest post redatti da ostetriche, psicologi, pedagogisti, avvocati, magistrati, insegnati ed esperti di settore

Ti potrebbero piacere