L’attesa è finita, il 14 aprile sarà finalmente inaugurato il primo Lego Store italiano, presso Il Centro Arese Shopping Center, in Viale Alfa Romeo ad Arese (MI).

Ve ne avevamo già parlato  in un nostro precedente articolo – Lego Store finalmente anche in Italia – e oggi siamo liete di potervelo annunciare ufficialmente.

Il Lego Store di Arese sarà il primo di diversi negozi che verranno aperti sul nostro territorio nei prossimi anni, e che siamo sicuri, saranno la gioia dei tanti appassionati del brand danese. Per quanto ci riguarda una vera meraviglia avendo già avuto modo di visitare i Lego Store negli Stati Uniti.

Che cosa cambierà per noi amanti dei famosi mattoncini Lego? Ve lo sveliamo subito.

Innanzitutto avere un negozio dedicato significa poter trovare sempre quello che stiamo cercando, non servirà piú girare per tanti negozi nella speranza di trovare finalmente la scatola da noi tanto desiderata. Basterà entrare presso il Centro Arese Shopping Center e realizzare ogni desiderio.

La grande novità, per noi italiani, è che finalmente potremo acquistare mattoncini sfusi; sarà infatti disponibile una vasta scelta di modelli e colori. Si avete capito bene con “Pick a brick” potrete aquistare i mattoncini che preferite nella dimensione che preferite e magari tutti dello stesso colore… noi quasi sicuramente faremo incetta di rosa!

Ma le sorprese ovviamente non finiscono qui, e con Lego c’era da aspettarselo, a breve sarà possibile “Build a mini” ovvero costruire, personalizzare ed acquistare la propria minifigure Lego. Sono curiosa di scoprire cosa riuscirà ad inventare la mia piccola appassionata!

Naturalmente sarà possibile trovare tutte le ultime novità ed in anteprima i prodotti della linea Lego Creator Expert, che accontenteranno anche i vostri bambini più grandi.

A questo punto tutto è pronto per il 14 aprile e noi non vediamo l’ora di correre ad Arese a visitare quello che si profila essere uno dei negozi più amati e non solo dai nostri bambini.

Fate girare la voce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giovanna

Giovanna alias Giò, amo viaggiare, scrivere, leggere, preparare dolci e mangiare cioccolato fondente. Ho anche una certa propensione ad accumulare scarpe, Quando mi appassiono ci metto l'anima, ma non cedo facilmente alle mode passeggere o alle lusinghe. La mia prima risposta e' sempre no, da buona bilancia amo ponderare tutti i pro e i contro almeno millemila volte. Chi mi ama lo fa per sempre.

Ti potrebbero piacere