collaborazioni

CONTATTACI

 Se vuoi contattarci scrivi una mail a:  

info@rollingmamas.com

Per appuntamenti in fascioteca scrivi una mail a:

fascioteca@rollingmamas.com

Per richiesta corsi o consulenze scrivi una mail a:

corsi@rollingmamas.com 

 

Se vuoi iscriverti alla nostra newsletter manda una mail al nostro indirizzo info@rollingmamas.com e scrivi NEWSLETTER nell’oggetto.

Se vivi in Brianza iscriviti subito al nostro gruppo Facebook ! Clicca qui

 oppure seguici sulla nostra  Pagina Facebook!

 

 

BDV-01

BDV-02

6 thoughts on “CONTATTACI”

  1. Buongiorno spero di non essere fuori luogo nel chiedere consiglio.Il vostro e’ il sito dove ho potuto recuperare piu informazioni,sono di Torino e non rirsco a trovare una fascioteca dotata di marsupi ergonomici da provare.Ho una bimba di 21 mesi alta 93cm per 13 kg di peso, il nostro ergobaby e’ ormai piccolo e non so dove dirigere le mie ricerche.Toddler o preschooler?Tula,buzzidil,madame googoo,roseandrebellion,isara,kibi,easyfeel?cosa mi consigliereste nell’ottica di poterlo usare per un po” di tenpo?grazie mille Gloria

  2. Grazie del consiglio! E’ proprio questo il problema…abito a Genova e c’è un unico negozio che ha fasce e supporti ergonomici che però non è molto fornito…ha poche marche…non ha mei tai (che avrei voluto provare), e, diversamente da quanto indicato tempo fa da associazioni che promuovono il portare, non fa servizio di noleggio (che sarebbe una bella idea per dar modo alle mamme di provare le diverse possibilità)…grazie comunque del consiglio…ci penserò ancora un po’ e poi mi deciderò….Sapete dove esistano negozi ben forniti? Anche non in Liguria…sono spesso in giro tra Torino, Milano e Toscana…grazie!

    1. Marta,
      se ti trovassi a passare dalla Brianza avvisaci, nella nostra fascioteca abbiamo molti ergonomici da far provare, offriamo anche il servizio di noleggio, ma per te non sarebbe comodo . Un’alternativa potrebbe essere trovare una o più mamme della tua zona che hanno già i marsupi che più ti piacciono (Lilliputi è un po’ meno diffuso) e in cambio di un caffè abbiano voglia di farteli provare. Di solito funziona chiedere nei gruppi locali di babywearing. Purtroppo in merito ai negozi non siamo molto informate, la tendenza è sempre più quella di acquistare on-line.

  3. Buongiorno! Tanto per cominciare grazie grazie grazie perché questo è l’unico sito/blog in cui ci sia una analisi ben fatta dei marsupi ergonomici con un confronto tra marche…che non è poco. Ho deciso, infatti, dopo tanti ripensamenti, di comprare un marsupio ergonomico (che sarà usato più facilmente anche da mio marito). Ho una bimba di 10 mesi, che pesa circa 9.5kg ed è alta 72 cm…sono combattuta tra diverse marche…anche perché nei pochi negozi in cui hanno fasce, mie tai e marsupi ergonomici, a me è capitato che consiglino quell’unica marca presente, senza spiegare meglio e precisare le differenze tra regolabili e non, ecc… Dopo aver letto e riletto io sono indecisa tra Tula, Buzzidil e Lilliputi…il mio dubbio, però, viste le caratteristiche della bimba è: prendo, ad esempio, Bussidil standard o XL (come mi è stato consigliato in negozio). Premesso che credo che i 36 mesi siano un bell’obiettivo per il portare – dopodiché direi che camminare farà un gran bene alla mia pupa – potreste consigliarmi e darmi un parere? Non voglio comprare a caso e trovarmi con un prodotto che non uso. Grazie mille. Marta

    1. Ciao Marta,
      per prima cosa grazie dei complimenti, ci spronano a cercare di fare sempre meglio.
      Sulla carta tra Buzzidil XL e standard mi orienterei comunque sull’XL, la tua bambina è in crescita quindi in questo caso propenderei verso questa soluzione. In realtà la cosa in assoluto migliore è che noi suggeriamo sempre è di provare i supporti. Un altro prodotto interessante potrebbe essere Isara, trovi una recensione tra i nostri articoli più recenti.
      La vestibilità può variare in base alla corporatura del portatore e potrebbe poi far pensare di aver sbagliato acquisto. Hai vicino a te fascioteche o negozi ben forniti?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *