up&up

Up&Up la creatività formato famiglia

La vita della blogger è anche questo, incontrare persone. E talvolta le persone che incontri sono davvero pulite e belle.

E’ il caso della famiglia che sta dietro il marchio artigianale UP&UP.

Conosciamo UP&UP

Up&Up ovvero tre generazioni di donne che sognano di volare.

C’è Pinuccia, la nonna sarta; una meravigliosa nonna che mi ha tanto ricordato la mia di nonna, con il suo carattere un po’ schivo e il dialetto sulle labbra. C’è Laura, la mamma ragioniera e coordinatrice, che vorrebbe un lavoro più appagante, accanto alle figlie e ai nipotini.

E ci sono Marika e Katia.

Marika è l’artista della macchina da cucire, colei che in men che non si dica, ti cuce un fantastico Incredibile Hulk su uno zainetto di tela per l’asilo. Cosa che io, nemmeno nei più sfrenati sogni riuscirei a fare.

Katia, invece, è l’addetta alle pubbliche relazioni, reali e in rete, oltre che tester ufficiale di tutti i nuovi prodotti UP&UP, con l’aiuto dei suoi bimbi Martino e Tommaso.

UP&UP si occupa della produzione di oggetti tessili per la prima infanzia, confezionati con cura ed attenzione. Tutti completamente personalizzabili non solo con il classico nome, ma anche con il ricamo di simpatici disegni.  Le magiche mani di Marika sapranno disegnare per voi e riportare sulla stoffa teneri animaletti o energici Super Eroi, per rendere speciale un set nascita o la sacca dell’asilo del vostro bimbo.

Nel catalogo di Up&Up trovate davvero un sacco di prodotti: set nascita e set asilo componibili, per tutte le esigenze e le occasioni. E non solo le classiche sacche di tessuto, ma anche dei deliziosi zainetti animaletto, dotati di occhi, musetti e orecchie. Ci sono poi portaoggetti da lettino o da parete, cappellini e scaldacollo, ghirlande per decorare la cameretta e fasciatoi da viaggio, il cui prototipo ha passato anche la prova sul campo con Tommasino, il bimbo più piccolo di Katia.

Potete affidarvi ad Up&Up anche per il battesimo o altre cerimonie, progettando con loro le vostre bomboniere, scegliendo tessuti, oggetti in gesso, nastri e ricami.

E per noi mamme? Borse da mare originali e personalizzate, beauty da tenere in borsa. Ma quello che ci ha colpito di più è lo Stroller Bagpack: borsa tracolla, borsa da passeggino e zainetto, tutto in uno. Nella versione zainetto è perfetto anche per quando si portano i bimbi in fascia cuore a cuore. Potete scegliere la fantasia, il tessuto e i materiali, magari per abbinarlo alla vostra fascia preferita.

Avevate in mente un’idea che non abbiamo citato? Non temete, il motto di Up&Up è “voi lo pensate, noi lo realizziamo

Contattate questa splendida famiglia e lasciatevi conquistare, come è successo a noi.

Il tutto a prezzi davvero abbordabilissimi per oggetti hand-made, intrisi di cura e amore.

Per contattare Up&up, potete scrivere una mail a up&upfamily@gmail.com.

Per vedere i loro prodotti, potete invece visitare la loro  pagina Facebook o il loro canale Instagram.

About Giorgia

Sono Giorgia, adoro i miei cani, amo tutti i cani del mondo, il buon cibo, il mare, il sapere, Netflix, i viaggi itineranti e scrivere. Sono un vulcano di idee e progetti, ho sempre qualcosa di nuovo da conoscere e studiare, amo studiare quasi quanto amo gli stuzzichini dell'aperitivo. Ho qualche problema con l'agenda, ma non manco mai un appuntamento. Chi mi ama lo fa senza condizioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *