Sarà inaugurato il prossimo 11 Novembre a Milano il più grande Lego Store d’Italia.

Parliamo di una superficie di ben 270 metri quadrati dove grandi e piccini potranno vivere un’esperienza di gioco unica. Uno store ricco di grandi novità e sorprese.

Volete sapere dove si troverà questa meraviglia?

Passate in Corso Monforte 2, angolo piazza S. Babila venerdì 11 Novembre alle ore 10.00. La magia di Lego sarà pronta a stupirvi.

Qualche anticipazione

Ovviamente ci saranno tavoli pieni di mattoncini colorati di ogni forma e misura pronti per dare forma all’immaginazione di ogni bambino.
Una bella novità sará l’Immersion portal. Uno spazio nuovo costituito da una grande teca trasparente. Qui i bambini potranno entrare per osservare più da vicino speciali ambientazioni create con i mattoncini Lego.

Nuovi elementi “digital”, come il LEGO Minifigures Scanner, stupiranno gli amanti dei mattoncini Lego all’interno dello store. Chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione.

Un’altra delle meraviglie che troverete nel nuovo Lego store è la Digibox. Prendete una scatola di un playset Lego e fate la scansione del codice a barre; il set da voi scelto si animerà prendendo vita sullo schermo.

Naturalmente all’interno del più grande Lego Store d’Italia non potevano mancare il “Pick a Brick” – nemmeno a dirlo il più grande d’Italia – dove sarà possibile acquistare mattoncini sfusi con una vastissima scelta di pezzi disponibili e il “Build a mini” ovvero costruire, personalizzare ed acquistare la propria minifigure Lego scegliendo ogni minimo dettaglio.

lcs_new-york

Sarà possibile trovare tutte le ultime novità ed in anteprima i prodotti  Lego Creator Expert; una linea che accontenterà anche i bambini più grandi o gli adulti.

E per finire ci sarà una vetrina speciale dove saranno esposte delle originali sculture ideate appositamente per lo store dall’artista Riccardo Zalgelmi, il primo e unico Lego Certified Professional Italiano.

Vi piacerebbe vedere tutto questo in anteprima?

Il gruppo Lego ha ideato un contest dedicato ai veri appassionati di Lego.

Per partecipare servono fantasia e… 6 mattoncini!

Bastano 6 mattoncini per creare 915 milioni di combinazioni! Chi riuscirà a creare la più originale potrà visitare lo store in anteprima.

Per partecipare provate a realizzare la costruzione più fantasiosa utilizzando soltanto 6 mattoncini Lego (2×4), pubblicatela dal 3 al 6 novembre sui vostri profili social (scegliendo tra Instagram, Twitter e Facebook) utilizzando almeno uno dei due hashtag #BeTheLEGOStar e #LEGOStoreMilano.

Il 7 novembre verranno decretati i 3 vincitori che visiteranno lo store in anteprima.

Trovate tutte le informazioni dettagliate sul sito di Lego.

Noi abbiamo già cominciato a creare e voi cosa state aspettando?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giovanna

Giovanna alias Giò, amo viaggiare, scrivere, leggere, preparare dolci e mangiare cioccolato fondente. Ho anche una certa propensione ad accumulare scarpe, Quando mi appassiono ci metto l'anima, ma non cedo facilmente alle mode passeggere o alle lusinghe. La mia prima risposta e' sempre no, da buona bilancia amo ponderare tutti i pro e i contro almeno millemila volte. Chi mi ama lo fa per sempre.

Ti potrebbero piacere