fascioteca

FASCIOTECA ROLLING MAMAS

Non sapete se il babywearing sia la strada per voi? Siete indecise sul supporto da comprare? Pensate che provare sarebbe la cosa migliore per poter decidere?

Una fascioteca è il luogo che fa per voi!

Ed è proprio con l’idea di dare un aiuto concreto che l’Associazione Rolling Mamas apre la propria fascioteca alla prova e al noleggio.

Affinchè l’aiuto possa essere davvero efficace, preferiamo evitare prove durante la gravidanza. Noi pensiamo che il babywearing sia sempre una danza di coppia e l’unico modo di capire se un supporto farà per voi è provarlo insieme a vostro figlio. Mamme e papà vi aspettiamo quindi “bimbo-muniti”!

Invitiamo tutte le pancine a venirci a trovare durante i nostri incontri informativi gratuiti sul babywearing dove sarà possibile vedere i diversi supporti.

In fascioteca saranno disponibili i supporti che vi elenchiamo di seguito. Si tratta di una lista in continua evoluzione, che terremo sempre aggiornata, mano mano che procederemo con nuovi acquisti. Stay tuned!

Supporti presenti in fascioteca

  • Fasce elastiche: Tricot Slen, Moby Wrap
  • Fasce lunghe tessute:  BabyMonkey, Didymos, Dolcino, Girasol, Lanny Lamb, Yaro, Fidella, Little Frog, Isara
  • Marsupi ergonomici: Buzzidil standard, Fidella fusion, Ergobaby classic, Tula standard, Flip di Kokadi, Boba 4G, Emeibaby, Onya, Isara standard e toddler, KiBi, Neo Toddler di Madame Googoo e il nuovo Regolo BabyMonkey
  • Mei tai: Fidella, Babylonia (BB.tai)
  • Ring sling: Oscha, Didymos, Isara
  • Onbuhimo: Fidella

La fascioteca si trova in provincia di Monza e della Brianza; per accedervi, è necessario fissare un appuntamento, ad esclusione del week end, inviando una e-mail all’indirizzo fascioteca@rollingmamas.com, indicando l’età dei vostri bimbi

Nel corso dell’incontro sarà possibile visionare e provare i supporti. Se interessate potrete scegliere il supporto più adatto al noleggio – secondo disponibilità del momento.

Il noleggio avrà una durata minima di 15 giorni. Per tutte le ulteriori condizioni si rimanda al documento Regolamento Fascioteca, che sarà a disposizione dei soci.

I servizi di prova e/o noleggio sono disponibili unicamente per i soci. La quota associativa per l’anno in corso è di dieci euro.